Cari colleghi,
AIMN Giovani desidera segnalarvi la Bradley-Alavi Student Fellowship: un'interessante opportunità per effettuare un visiting period presso un dipartimento statunitense di medicina nucleare offerto dalla SNMMI (Society of Nuclear Medicine and Molecular Imaging).
La Bradley-Alavi Student Fellowship è un periodo di ricerca pensato per studenti di medicina o specializzandi in medicina nucleare di qualsiasi nazionalità che abbiano mostrato particolare interesse per la ricerca nel corso del proprio percorso formativo. E' da sottolineare tuttavia che la ricerca tuttavia dovrà essere svolta obbligatoriamente negli Stati Uniti.
La research fellowship, della durata complessiva di 3 mesi, prende il nome dai fondatori del grant e prevede una borsa di $ 3000, che verrà corrisposta con assegni mensili dopo l'inizio del periodo presso la struttura ospitante.
L'application richiede l'invio del proprio Curriculum Vitae, due recommendation letters da parte del direttore del proprio dipartimento o di tutor e una dettagliata proposta di ricerca.
Dopo che il comitato valutatore avrà selezionato le candidature pervenute, i vincitori della student fellowship saranno avvisati via email e dovranno contattare l'istituzione americana ospitante presso cui sono interessati a svolgere il proprio progetto di ricerca. Il periodo di ricerca va svolto nell'arco del periodo maggio-dicembre 2014.
La deadline per l'invio dell'application è il 28 febbraio 2014.
https://www.scholarselect.com/scholarships/12796-2014-bradley-alavi-student-fellowships per inviare la vostra candidatura.
Con i migliori auguri di un sereno inizio di nuovo anno
AIMN Giovani